Ai nastri di partenza la Rome Restaurant Week

Rome-Restaurant-Week-2012

Riparte quest’anno, la Rome Restaurant Week, ovvero l’opportunità di provare a pranzo o a cena, presso una serie di ristoranti – tra cui tanti stellati o forchettati, un menù di tre portate ad un prezzo fisso.

Immaginate di poter cenare in uno dei ristoranti migliori della capitale senza avere l’ansia per il conto finale. E’ l’opportunità che offre la Rome Restaurant Week, l’appuntamento gastronomico che si terrà dal 5 al 11 novembre: un’occasione unica per gustare la cucina d’eccellenza a soli 25 euro a persona.

Obiettivo dell’iniziativa: rendere più accessibili i ristoranti di buon livello premiati dalle guide del web e della carta stampata, così da offrire a tutti la possibilità di provare menu da favola a prezzi molto, molto convenienti.

E’ possibile prenotare il vostro posto in qualsiasi dei ristoranti elencati sul portale DiningCity. I pranzi e le cene saranno di tre portate per un prezzo di 25 euro, bevande escluse, con sovrapprezzi per quei ristoranti con punteggio alto nelle guide Gambero Rosso ed Espresso o se stellati Michelin.

Tante le novità di quest’anno rispetto alle passate edizioni; la prima, la più ghiotta: tra tutti coloro che prenoteranno sul sito, saranno sorteggiati due pranzi per due persone presso la Pergola di Heinz Beck, un weekend per due persone presso la catena Boscolo Hotel ed un corso di cucina per due persone presso il Club delle cuoche di Roma.

Non rimane altro che prenotare!

Tag:, , , , , , , , , , ,

Categorie: Uncategorized

Autore:Claudia Nardi

You think you know...but you have no idea!

Subscribe & connect

Subscribe to our RSS feed and social profiles to receive updates.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: