Identità Golose, al via le iscrizioni per l’edizione milanese

Identita-golose-a-Milano_scaledownonly_638x458

Ai nastri di partenza la nona edizione di Identità Milano che quest’anno ha come sottotitolo “Il valore rivoluzionario del rispetto”. Tre giorni, dal 10 al 12 febbraio 2013, per parlare di tanti temi diversi con la collaborazioni di decine e decine di relatori provenienti da tutto il mondo. Un evento, quindi, per valorizzare la questione del rispetto in cucina che parte, in primis, dal rispetto per la natura, per le materie prime e naturalmente per la clientela.
E poi le due sale tematiche: domenica Identità di Pasta e, per la prima volta, Identità di Sala, lunedì Identità Naturali e Identità di Pizza, martedì è ancora in fase di definizione e presto lo sveleremo.

Domenica 10 Febbraio 2013
Identità Golose 2013 ruoterà attorno al Valore Rivoluzionario del Rispetto: rispetto per la natura, per le materie prime, per i clienti e i loro soldi e il rispetto dei clienti verso cuochi e ristoratori che sono liberi professionisti e rischiano il loro. E ancora il rispetto per la verità che non è solo la nostra, ma anche quella degli altri. Seguiremo così anche i nuovi leoni della cucina mondiale provenienti da Italia, Spagna, Francia, Svezia, Brasile e Singapore, nonché le giornate dedicate a Identità di Pasta e, per la prima volta, Identità di Sala.

Lunedì 11 Febbraio 2013
In Auditorium continuerà il viaggio nel Valore Rivoluzionario del Rispetto con i cuochi di Italia, Europa e Mondo, mentre nelle due sale attigue il congresso celebrerà due momenti di assoluta rilevanza nella cucina italiana: Identità di Pizza e Identità Naturali.

Martedì 12 Febbraio 2013
La terza giornata è da sempre dedicata al dessert e agli ospiti speciali. Confermato che Dossier Dessert sarà nel pomeriggio un viaggio nel mondo del cioccolato, la mattinata ci permetterà di conoscere a fondo le migliori realtà della cucina fiamminga. E nelle sale “colorate” due temi in fase di definizione.

Di seguito il programma dell’edizione 2013:
programma PDF Indentità Milano

Tag:, , ,

Categorie: Notizie

Autore:Claudia Nardi

You think you know...but you have no idea!

Subscribe & connect

Subscribe to our RSS feed and social profiles to receive updates.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: