L’Enoteca Ferrara di Roma ri-presenta “13 23…PRONTO PLANETA” iniziativa dedicata a tutti gli appassionati del buon vino. Per l’occasione si potranno vincere fantastici premi

Dopo il grande successo di “2828 Pronto Planeta” tenutosi nel Novembre 2011, l’Enoteca Ferrara di Roma organizza la seconda edizione del gioco che tanto ha divertito chi ama bere bene. 

Dal 13 al 23 Maggio 2013 presso il wine bar La Mescita dell’Enoteca Ferrara, a Piazza Trilussa, si svolgerà l’evento “13 23…Pronto Planeta”, che offrirà la possibilità a tutti gli amanti di Bacco di degustare l’intera produzione di Planeta sinonimo di grande qualità e massima espressione di un territorio particolarmente vocato. Partecipare a questo divertentissimo gioco permetterà nuovamente di bere bene e contemporaneamente assicurarsi la possibilità di vincere premi irripetibili.

 

Il gioco 13 23…Pronto Planeta è ispirato al format del celeberrimo programma televisivo Pronto Raffaella e al leggendario gioco dei fagioli, gioco che unì l’Italia in un unico grande dilemma: “quanti fagioli sono contenuti nel barattolo?”.

L’evento vedrà protagonisti 16 vini siciliani dell’Azienda Planeta.  Qui il barattolo sarà sostituito da un altissimo tubo di plexiglass, all’interno del quale, al posto dei fagioli saranno inseriti tantissimi (quanti?) tappi colorati dell’azienda. Il numero dei tappi dovrà essere indovinato e sarà ovviamente top secret fino al 23 Maggio, serata in cui tutti i tagliandi imbucati in una grande barrique, verranno scrutinati per dare un nome al vincitore.

Partecipare al gioco e facile. Tutte le sere i 16 vini saranno in degustazione e per ogni bicchiere si riceverà un tagliando su cui si potrà scrivere il numero che si crede esatto dei tappi e il proprio nome e cognome. Ogni sera, tra tutti i tagliandi della serata sarà estratto un cliente che vincerà una magnum. I tagliandi della serata verranno messi poi nella barrique che li conterrà tutti e che verrà aperta solo il 23 sera.

Il primo premio è 2 biglietti per la finale di Coppa Italia che si terrà allo Stadio Olimpico domenica 26 maggio comprensivo di macchina con autista che provvederà al trasporto da casa del vincitore allo stadio e ritorno.

Il secondo premio una 3 litri di Santa Cecilia e il terzo premio 6 bottiglie di La Segreta bianco più 6 bottiglie di La Segreta rosso.

Il tubo contenente i tappi è esposto presso la mescita e sono permesse foto, calcoli e misurazioni di ogni tipo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Enoteca Ferrara, ristorante, osteria, wine bar

Piazza Trilussa, 41 / Via del Moro, 1A

00153 – Roma (IT)

tel.: +39 06 58333920 / fax: +39 06 5803769

Tag:, , , , , , , , , ,

Categorie: Notizie

Autore:Claudia Nardi

You think you know...but you have no idea!

Subscribe & connect

Subscribe to our RSS feed and social profiles to receive updates.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: