Annunci

All’Enoteca Ferrara é un dicembre A Tutto Brunch

Per festeggiare i 25 anni di attività dell’Enoteca Ferrara (30 novembre), ritorna, a grande richiesta, per tutte e cinque le domeniche di dicembre, l’appuntamento tanto atteso dai golosi della capitale con il brunch che sarà colorito di appuntamenti sfiziosi e diversi di volta in volta. I brunch si svolgeranno le domeniche dalle ore 12.30 alle 16 al costo di 25 euro, escluse le bevande. Per i bambini ci sarà il baby buffet a 15 euro, inclusa l’animazione con assistenza al pranzo e tanti giochi entusiasmanti. Si prosegue dalle ore 16 alle 18 con cioccolato caldo con panna e biscotteria, caldarroste e vino rosso per i più insaziabili. Si consiglia la prenotazione +39 06 58333920.

Si parte questa domenica con

Brancia e Compra, l’olio nuovo sui piatti e nella borsa della spesa

Domenica 1 dicembre 2013

Un ricchissimo, speciale e appetitoso brunch per degustare prodotti genuini e appetitosi di cui l’Enoteca è grande e nota selezionatrice, avendo poi la possibilità di acquistarli direttamente. Sulla tavola tutte le pietanze saranno condite con l’olio realizzato da tre produttrici donne di due aziende laziali (L’oro delle donne – http://orodelledonne.provider.it/ – e l’azienda Noiano – http://www.oridellazio.com/noiano/) e una umbra (Poggio Aquilone) che saranno presenti per presentare e vendere le loro creazioni a un prezzo scontato, per l’occasione, rispetto al solito listino.

Brancia e scrivi, cara Roma sotto l’albero dei desideri…

Domenica 8 dicembre 2013

In occasione del brunch speciale i clienti potranno scrivere su biglietti d’auguri appositi un consiglio, un desiderio su Roma per una città migliore e appenderlo ai rami di un albero maestoso che verrà allestito all’interno di una delle sale del locale. Tutti i biglietti verranno poi consegnati al Campidoglio per un’attenta analisi con l’augurio che i nostri sogni siano avverati nel nuovo anno.

Brancia e scambia, porta due e prendi uno…Domenica 15 dicembre 2013

Il brunch di Babbo Natale sarà dedicato soprattutto ai bambini. Ogni piccolo ospite potrà donare due giocattoli e prenderne uno: il secondo sarà destinato alla Comunità di S. Egidio – http: http://www.santegidio.org/ – che ha attivato da anni un’iniziativa di riciclo di giocattoli usati destinati ai bambini bisognosi, il “Rigiocattolo”. Tutti i giocattoli raccolti verranno venduti e il ricavato devoluto al progetto Dream che la Comunità di S. Egidio promuove per la cura dell’Aids in Africa – http://dream.santegidio.org/homep.asp?Curlang=IT.

Brancia e regala, il mercatino di Natale Arsenico e vecchi merletti…

Domenica 22 dicembre 2013 Il brunch al mercatino. Tra l’appetitoso buffet tanti banchi allestiti per gli artigiani romani che esporranno le loro creazioni, dalle borse, ai gioielli, dalla lana cotta ai vestiti, per un regalo originale e last minute da mettere sotto l’albero. Uno spazio sarà dedicato all’associazione Made in Jail, diretta emanazione della cooperativa Seriarte ecologica che nasce nel 1988 con il preciso intento di reinserire i detenuti nella società e nel mondo del lavoro attraverso lo strumento della formazione professionale e la realizzazione di stampe serigrafiche, loghi, immagini, tipiche delle sub-culture quali quelle carcerarie o metropolitane. Si potranno acquistare le famose T-shirt e articoli d’abbigliamento, con il marchio “Made in Jail” – http://www.madeinjail.com/ .

Brancia e brinda con le bollicine italianeDomenica 29 dicembre 2013 Chiudi l’anno con un brunch frizzante in occasione del quale ci sarà una mega vendita di spumanti a prezzi speciali per rendere le festività più gioiose e “per tutte le tasche”.

Annunci

Categorie: Notizie

Autore:Claudia Nardi

You think you know...but you have no idea!

Subscribe & connect

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: