LITRO ospita Giovanni Bietti che presenta il libro VINI NATURALI D’ITALIA 2.0 Nuovo manuale del bere sano tra moda e verità

litro

Lunedì 13 gennaio, dalle ore 18.30, la vineria LITRO, nuovo rifugio romano degli amanti del vino naturale, ha il piacere di ospitare Giovanni Bietti autore del libro “Vini Naturali d’Italia 2.0”, edito da Edizioni Estemporanee. Dopo il successo dei quattro volumi di Vini naturali d’Italia Giovanni Bietti fa il punto della situazione sul mondo dei vini naturali, offrendo nuovi spunti di riflessione e un aggiornamento critico dei vini e dei territori di tutta Italia, fedele all’impronta sincera e diretta con la quale ha sempre parlato di questi argomenti.

L’autore – Giovanni Bietti, musicista, pianista, compositore, è considerato uno dei migliori divulgatori musicali italiani e collabora con le più importani istituzioni, dal Teatro alla Scala all’Accademia Nazionale di santa Cecila. Oltre ad essere il curatore delle seguitissime lezioni di musica presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma e conduttore dell’omonima trasmissione in onda su Rai-Radio Tre, è collaboratore della guida I Vini d’Italia de L’Espresso. Ha pubblicato, tra l’altro, “Ascoltare la musica classica – La Sinfonia in Haydn, Mozart e Beethoven (Edizioni Estemporanee 2012), “Ascoltare Beethoven (Laterza, 2013) e i 4 volumi di Vini Naturali d’Italia – Manuale del bere sano (Edizioni Estemporanee, 2011)

 

litro2

 

Roma – Via Fratelli Bonnet, 5 – tel. 0645447639 – 0645446668

info@vinerialitro.it – www.vinerialitro.it

Categorie: Notizie

Autore:Claudia Nardi

You think you know...but you have no idea!

Subscribe & connect

Subscribe to our RSS feed and social profiles to receive updates.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: