Settimana della Birra Artigianale. Dal 2 all’ 8 marzo 2015, Aperte le adesioni alla quinta edizione

Logo

Sono ufficialmente aperte le adesioni alla quinta edizione della Settimana della Birra Artigianale, la grande manifestazione che da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2015 coinvolgerà centinaia di soggetti sull’intero territorio nazionale con l’intento di celebrare la birra di qualità. Per sette giorni in tutta Italia si susseguiranno iniziative dedicate alla birra artigianale: degustazioni, promozioni, cene con abbinamenti, visite a birrifici, presentazioni di nuove birre, mini festival e molto altro ancora. Protagonisti saranno tutti i soggetti che quotidianamente lavorano con prodotti provenienti da microbirrifici italiani e stranieri.

Anche quest’anno la partecipazione alla Settimana della Birra Artigianale sarà totalmente gratuita. Chiunque proponga o promuova la birra artigianale potrà aderire: quindi non solo pub e birrifici, ma anche beershop, ristoranti, bistrot, enoteche, associazioni di settore, siti di e-commerce. L’unica condizione per partecipare è il lancio di almeno una promozione o l’organizzazione di almeno un evento incentrato sulla birra di qualità nell’arco dei sette giorni della manifestazione.

L’adesione è molto semplice e può essere effettuata online direttamente sul sito www.settimanadellabirra.it. Gli aderenti potranno organizzare le singole iniziative senza alcun vincolo, in totale libertà, e ogni evento sarà promosso e raccontato in una pagina dedicata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Settimana della Birra Artigianale è un’idea del blog tematico Cronache di Birra (www.cronachedibirra.it), nata con la volontà di sostenere un settore in forte ascesa, quello della buona birra artigianale.  La manifestazione si rivolge agli appassionati, ai semplici curiosi e più in generale a chiunque voglia sfruttare un’occasione unica per conoscere meglio le meraviglie brassicole dei produttori artigianali. Alla passata edizione hanno aderito con entusiasmo oltre 500 realtà e sono stati proposti 376 eventi e 345 promozioni. L’obiettivo per il 2015 è di registrare numeri ancora più alti.

Dunque da lunedì 2 a domenica 8 marzo torna il più grande evento italiano sulla birra artigianale. Aderire alla manifestazione non è solo un’occasione di grande visibilità, ma offre anche l’opportunità di valorizzare il proprio lavoro e contribuire alla promozione di un modo diverso di intendere la birra.

Ufficio stampa
Claudia Cantonetti
+39 3409447659

Tag:, , , , , , , ,

Categorie: Uncategorized

Autore:Claudia Nardi

You think you know...but you have no idea!

Subscribe & connect

Subscribe to our RSS feed and social profiles to receive updates.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: